Mirabilandia Vacanze per i Gruppi

Gruppi 2018:

Mirabilandia Vacanze per i gruppi: insieme conviene!
A partire da... € 42,00 a persona in camera doppia

Offerta lancio valida per gruppi di minimo 20 partecipanti.

La quota individuale include:

  • 1 notte in hotel 3 stelle nei pressi del Parco di Mirabilandia
  • Trattamento di pernottamento e prima colazione
  • Ingresso al Parco di Mirabilandia valido per 3 giorni consecutivi

Gratuità: 1 ogni 25 paganti + 1 autista

La quota non include:

  • Mezza pensione (su richiesta)
  • Trasporti (su richiesta)
  • Polizza sanitaria supplementare (su richiesta)
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne "La quota individuale include"

E solo con Mirabilandia Vacanze, puoi abbinare il divertimento di Mirabilandia alla visita ad un dei parchi della Riviera:

 

Parti alla scoperta del Parco miniature più famoso d'Italia capace di fondere il divertimento con l'apprendimento! Potrai vivere grandi emozioni viaggiando tra le 273 perfette riproduzioni in scala di meraviglie architettoniche; navigare il Canal Grande in gondola, in una "Venezia" grande ben un quinto dell'originale; scoprire la fisica, giocando nel Luna Park della Scienza, sentirti il cuore in gola con attrazioni come la Canoa o lo Sling Shot e ammirare il parco dall'alto a bordo della Monorotaia, in un viaggio mozzafiato!

Ma Italia in Miniatura è anche molto di più: potrai lasciarti coinvolgere in frizzanti battaglie d'acqua all'ultima goccia al Cannonacqua, misurare la tua abilità al volante di speciali automobili presso la Scuola Guida Interattiva per conseguire una speciale patente, divertirti in compagnia degli eroi più amati dei cartoon al Super! Village e sfidare i tuoi amici in eccitanti tornei al Pala Playstation Experience!


E tra le nuovissime attrazioni ci sono: Pappamondo, il magico mondo dei pappagalli in un ambiente tropicale con una pappa nursery tutta da scoprire, e YouMini, l'esclusiva attrazione che ti trasforma nella miniatura di te stesso in soli 12 secondi!

Piazzale delle Nazioni 1/A - 47841 Cattolica (RN)

Oggi l'Acquario di Cattolica è il più importante Acquario dell' Adriatico. 2.500.000 litri di acqua marina contenenti più di 3000 esemplari di 400 specie diverse. Un luogo magico dove la natura assume le vesti della bellezza e del divertimento con 4 percorsi completamente al coperto. L'Acquario grazie ai suoi percorsi diventa una valida scelta, sia nelle giornate di sole che in quelle di pioggia. Il suo prodotto così ricco e diversificato permetterà ad adulti e bambini di vivere un'esperienza irresistibile.

PERCORSI:

  • BLU: con oltre 100 vasche espositive popolate da 3000 esemplari di 400 specie diverse. Squali, pinguini, tartarughe e meduse sono solo alcuni dei tanti protagonisti di questo entusiasmante percorso.
  • GIALLO: un viaggio alla scoperta dei corsi d'acqua. Due vasche, con scenografie spettacolari, ad ospitare affascinanti protagonisti come i cuccioli di Caimano e i mammiferi più teneri e giocosi del mondo animale: le Lontre.
  • VERDE: dedicato agli animali esotici come camaleonti, rane, insetti e serpenti in un luogo ricco di fascino e mistero.
  • VIOLA: utile per scoprire i suoni prodotti dagli abitanti dei mari.

ULTIME NOVITA': LONTRE E CAIMANI.
Un viaggio alla scoperta dei corsi d'acqua. Un'incredibile novità, cuccioli di Caimani ed i mammiferi più giocosi e teneri del pianeta: le Lontre. Il Percorso Giallo diventa così uno dei percorsi più importanti dell'Acquario di Cattolica, grazie a due vasche di grande valore, continuando a stupire grandi e piccini. Le nuove vasche rispondono alla missione dell'Acquario di Cattolica, da sempre impegnato a sensibilizzare ed educare il grande pubblico alla conservazione, alla gestione e all'uso responsabile degli ambienti acquatici attraverso la conoscenza e l'approfondimento delle specie animali e dei loro habitat.

L'amore e il rispetto per la natura e gli animali sono i principi che da sempre ispirano il Parco Oltremare. Un sentimento profondo e radicato che anima la continua ricerca dei modi più emozionanti di raccontare il nostro mondo.

La Laguna dei delfini più grande d'Europa è il cuore pulsante attorno al quale prendono forma gli elementi della natura. 110.000 metri quadrati di spazi dedicati all'Acqua, all'Aria, alla Terra, al Fuoco e all'Energia per rispondere alla crescente domanda di un uso qualitativo del tempo libero che coniughi cultura, educazione, emozione e divertimento in esperienze uniche e significative per visitatori di tutte le età!

 

Compila il modulo e inviaci la tua richiesta