• 31 Dicembre 2018: appuntamenti in riviera per il Capodanno 2019

    Ravenna

    Il Capodanno 2019 sarà, come nelle precedenti edizioni, all’insegna della musica grazie alla partecipazione di tante band e complessi che si esibiranno per le strade di Ravenna centro: dalla musica classica alla dance e con un dj set per tutta la notte. Tutta la città si renderà partecipe alla grande festa per dare vita ad un evento imperdibile dove chiunque possa divertirsi e trascorrere una notte all’insegna del divertimento e dell’allegria. Tra gli eventi Capodanno Ravenna si collocano anche i party e gli aperitivi proposti da pub del centro e i menù per il cenone messi a disposizione dei ristoranti.

    Per maggiori informazioni: https://romagnainformazioni.com/eventi-capodanno-ravenna/

    Cervia – Milano Marittima

    Il Capodanno a Cervia si riconferma ogni anno con una formula semplice ma di successo: feste in piazza, tanta musica e animazione per le strade.
    Gli eventi Capodanno Cervia comprendono anche appuntamenti per i più piccoli; spettacoli e animazione saranno ovunque per divertire i bambini e renderli partecipi della gioia di questa festività. L’appuntamento con il Capodanno 2019 è a Cervia dove si terrà una nottata lunghissima con spettacoli, fuochi artificiali e brindisi per accogliere nel migliore dei modi l’anno che verrà.

    Per maggiori informazioni: https://romagnainformazioni.com/eventi-capodanno-cervia/

    Cesenatico

    Il lungo canale è il cuore degli eventi del 31 dicembre: ogni anno, per festeggiare il capodanno, viene organizzato un concerto in piazza Ciceruacchio, animato da cantanti e artisti locali. Di solito l’inizio dello spettacolo è fissato per le 22:30 e prosegue oltre la mezzanotte, tra festeggiamenti e brindisi collettivi. Nel pomeriggio, sempre in piazza Ciceruacchio, vengono allestiti laboratori tematici per i bambini, accanto agli stand del Mercatino di Natale. Al Teatro Comunale di Cesenatico, ogni anno va in scena il Gran Concerto di fine anno allestito ogni volta da compagnie diverse: lo spettacolo inizia alle 21:00 e alla mezzanotte è possibile brindare con gli attori.
    Per tutto il periodo Natalizio viene, inoltre, allestita una pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza Andre Costa

    Per maggiori informazioni: https://www.capodanno-offerte.com/capodanno-rimini-riccione/capodanno-cesenatico/

    Cesena

    Per quanto riguarda gli eventi Capodanno Cesena propone tantissimi appuntamenti adatti a qualsiasi esigenza e davvero indimenticabile: manifestazioni e feste, nelle vie del centro storico e nei luoghi culturali, saranno presenti sia a Cesena sia nella vicina Forli.

    Per maggiori informazioni: https://romagnainformazioni.com/eventi-capodanno-forli-cesena/

    Rimini

    Come da tradizione l’organizzazione della festa comprende un gran numero di eventi Capodanno Rimini sia per le strade che nei locali, con tante possibilità pensate per qualsiasi esigenza: in particolar modo il Capodanno in questa località diventa un evento unico e soprattutto originale, un’occasione per passare una nottata memorabile e festeggiare al meglio l’anno che verrà.

    Per maggiori informazioni: https://romagnainformazioni.com/eventi-capodanno-rimini/

    Riccione

    Gli eventi Capodanno Riccione non comprendono soltanto le discoteche ma anche tante proposte adatte a tutti: spettacoli, animazione ed esibizioni sono solo alcuni degli elementi che animeranno la città, in particolar modo il rinomato Viale Ceccarini. Per quanto riguarda la musica ogni anno a Riccione vengono organizzati concerti di grandi star italiane nelle maggiori piazze della località; tra gli eventi Capodanno Riccione si vanno a collocare anche tante proposte dei locali e ristoranti della zona che offrono numerosi menù originali e party per ballare e divertirsi tutta la notte.

    Per maggiori informazioni: https://romagnainformazioni.com/eventi-capodanno-riccione/

    San Marino

    Il Capodanno 2019 a San Marino sarà come di consueto ricco di appuntamenti principalmente riguardanti la musica con feste e un grande concerto; ad animare le vie del centro ci penseranno i locali e i ristoranti che offriranno speciali menù per il cenone del 31 e organizzeranno feste ed eventi Capodanno San Marino fino a tarda notte. Saranno tante le occasioni per festeggiare l’anno nuovo e brindare in compagnia in un’atmosfera di grande festa per tutti.

    Per maggiori informazioni: https://romagnainformazioni.com/eventi-capodanno-san-marino/