Mirabilandia

MIRABILANDIA: LA STAGIONE 2020 DEL PARCO DIVERTIMENTI PIÙ GRANDE D’ITALIA


Prima di venire al Parco, verifica le misure di sicurezza disponibili sul sito alla pagina mirabilandia.it/covid-19.

 



Con 850.000 mq Mirabilandia detiene il primato di Parco più grande d’Italia. Grazie a un’offerta continuamente aggiornata e ad attrazioni esclusive rivolte a famiglie con bambini, ma anche a giovani e adulti in cerca di forti emozioni, Mirabilandia ogni anno si rinnova e propone grandi sorprese ai suoi visitatori.

Le novità della stagione 2020 prevedono una nuovissima programmazione degli show. Allestimenti delle grandi occasioni al Pepsi Theatre dove arriva, per la gioia di adulti e piccini, la magia del musical “Il Mago di Oz” per vivere la fantasia della Città di Smeraldo, in compagnia di Dorothy, con le sue scarpette rosse, e dei suoi compagni di viaggio. Immancabile l’appuntamento con lo stunt show più acclamato d’Europa, “Hot Wheels City: la nuova sfida”, che da sempre “elettrizza” i visitatori. Nella stunt arena la programmazione quotidiana di questo spettacolo garantisce a tutti di assistere allo show in totale sicurezza. Ad allietare gli ospiti in piazza della Fama ci saranno anche gli spettacoli “Hook Rock”, per farsi travolgere dall’onda rock del famoso pirata e dei suoi amici, e “The Wild West Show” con atmosfere Far West dove due ladri saranno smascherati dalle ballerine del saloon. Nel teatro di Mike e Otto i più piccoli potranno scattare simpatici selfie con le mascotte del Parco.

Ad attendere tutti i visitatori ci sarà come sempre l’adrenalina da Guinness dei primati di Katun, iSpeed, Divertical e la ruota panoramica Eurowheel. Motori accesi a Ducati World che, con i suoi 35.000 mq, mette a disposizione di tutta la famiglia attrazioni per far provare l’emozione di guidare delle due ruote da sogno. Per i più piccoli la divertente Dinoland, la più vasta area presente in un Parco Divertimenti dedicata al mondo dei dinosauri.

Tutte le misure richieste per la ripartenza sono state adottate: nuove modalità di fruizione delle attrazioni, regolamentazione degli ingressi e delle singole file, sanificazioni, obbligo di indossare mascherine nelle attrazioni e nelle aree al chiuso, distanziamenti all’interno del Parco, organizzazione degli spettacoli e accesso a punti ristoro e shop. Per evitare assembramenti, sono incentivate le prenotazioni online e l’uso di percorsi diversificati per segnalare i corretti spostamenti. Per prenotare il proprio turno nei punti ristoro, negli shop e anche nei simulatori dell’area Ducati World, Mirabilandia sperimenterà l’uso dell’app Qoda - totalmente gratuita e scaricabile da AppStore e Play Store - che riduce i tempi di permanenza in attesa creando una fila virtuale. L’utilizzo è semplice: una volta scaricata sul proprio smartphone, basterà scansionare il QR code all’ingresso per mettersi virtualmente in coda. Un sms o una notifica push sul telefono avviserà l’utente quando il proprio turno si sta avvicinando così da non perdere neanche un minuto di divertimento.
Gli steward all’interno del Parco garantiranno flussi regolari, accessi controllati e quindi i più alti standard di tutela della salute. In tutte le aree saranno inoltre presenti dispenser con igienizzanti. 

Forte di una grande esperienza, Mirabilandia ha ottenuto importanti riconoscimenti, aggiudicandosi più volte il Parksmania Award, l’Oscar italiano del divertimento. Negli ultimi anni il Parco è stato insignito anche dei premi Travellers' Choice, attribuiti da TripAdvisor®, il sito di viaggi più grande del mondo.



DUCATI WORLD: IL NUOVO CUORE PULSANTE DI MIRABILANDIA

Con i suoi 35.000 mq di estensione, un progetto esclusivo e unico nel suo genere: il Parco ospita dal 2019 la prima area tematica al mondo ispirata ad un brand motociclistico. Un'area dedicata non solo all'intera famiglia, con le nuove attrazioni kids, ma a tutti coloro che vogliono vivere un'esperienza immersiva a 360° nel mondo Ducati.

Vieni a scoprire il mondo Ducati al Parco:

  • 1 DUELLING COASTER:
    Desmo Race del tracciato unico al mondo;
  • 1 SCRAMBLER RUN:
    un tracciato dallo stile inimitabile;
  • 6 SIMULATORI:
    per un allenamento da veri piloti;
  • 2 Simulatori MOTION SPHERE:
    per tutti coloro che amano andare oltre;
  • 2 nuove ATTRAZIONI:
    per i più piccoli: Kiddy Monster, Diavel Ring;
  • 1 Ducati Shop:
    dove trovare i prodotti del marchio;
  • 1 Ducati Experience Building:
    dove immergersi totalmente nel mondo del Brand;
  • 3 nuovi PUNTI RISTORO:
    dallo stile inconfondibile.

Prenota subito la tua visita, ti aspettiamo!

Scopri di più sul sito di Ducati World:

SITO DEDICATO

 

Ducati World ti aspetta!

 

*Il biglietto di ingresso include l'accesso a tutte le attrazioni disponibili, agli spettacoli e alla nuova area Ducati World; non include l'ingresso a Legends of Dead Town, ai Simulatori Motion Sphere di Ducati World e a Mirabeach.



Clicca su questo link e scopri come raggiungere il Parco.



Clicca su questo link per consultare giorni ed orari di apertura del Parco direttamente nel sito di Mirabilandia.



Soltanto per chi prenota con Mirabilandia Vacanze il biglietto di ingresso al Parco È VALIDO 1, 2 o 3 GIORNI consecutivi: scegli l'opzione più adatta alle tue vacanze! I biglietti di ingresso per Mirabilandia ti verranno inviati tramite mail in formato elettronico assieme al voucher per l'hotel. Potrai presentarli ai tornelli di ingresso del Parco su supporto cartaceo o digitale (salvato sul tuo dispositivo o sincronizzato sulla App). Ti sarà chiesto anche un documento di identità.